Il calore degli infissi in legno

Finestre, porte finestre e finestre scorrevoli in legno: quanto sono belle?

Nonostante nel mercato italiano si possano trovare serramenti e infissi costruiti con diversi materiali in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, per quanto riguarda anche il costo, nulla batte il fascino intramontabile del più naturale dei materiali: il legno.

Infatti, anche se il mercato dei serramenti negli ultimi 15-20 anni ha avuto una notevole evoluzione, in primis con l’avvento del PVC per poi passare all’alluminio o l’acciaio a taglio termico e, infine, alle esclusive finestre in legno-alluminio, il legno resta, ancora oggi, uno dei materiali migliori in assoluto per la produzione dei serramenti in grado di rendere gli ambienti abitativi più belli, eleganti e affascinanti.

Reggio Finestre si occupa della vendita, dell’installazione, della manutenzione e della riparazione degli infissi in legno, anche con doppi vetri, in tutta la provincia di Reggio Emilia.

Vantaggi dei serramenti in legno

Il principale obiettivo di Reggio Finestre è quello di soddisfare pienamente la propria clientela.  Ecco perché il nostro approccio è prima ancora da consulenti, che da venditori.

Siamo in grado di guidarvi verso la scelta migliore, che può essere proprio quella delle finestre in legno se siete in cerca di:

  • Ottimo isolamento termo acustico
  • Ambiente di calore ed eleganza
  • Versatilità e personalizzazione
  • Strutture in lamellare adatte a qualsiasi clima
  • Vernici di ultima generazione garantite nel tempo

Serramenti dal miglior rapporto qualità prezzo

È innegabile, infatti, che un bel serramento in legno doni alle case un valore aggiunto notevole. Per questo, Reggio Finestre collabora con le falegnamerie artigianali più prestigiose del Triveneto, la capitale italiana della lavorazione del legno sia in tema di mobili sia di serramenti.

Inoltre, è stato compiuto un lungo lavoro di selezione nel ricercare finiture che, abbinate a 3-4 passate di vernice con fondi specifici, permettessero all’infisso in legno di portare i tempi tra una manutenzione e l’altra fino a 8-10 anni.

Reggio Finestre offre finestre in legno a prezzi vantaggiosi in tutta la provincia di Reggio Emilia. I preventivi sono gratuiti e personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Per un consulto senza impegno, non esitare a contattarci.