Il design dei serramenti in PVC

Ai nostri giorni l’uso del PVC per la realizzazione di serramenti ed infissi sta riscontrando, da parte dei consumatori finali, sempre più consensi.

Reggio Finestre, sita a Bosco di Scandiano, è un’azienda leader nella vendita e nella fornitura di finestre e infissi in PVC, materia plastica che, a metà degli anni 80, iniziò ad affacciarsi timidamente sul mercato italiano, grazie ad alcuni imprenditori lungimiranti, nonostante sembrasse essere destinata a ricoprire un ruolo marginale nel campo dei materiali più indicati per la realizzazione de serramenti.

Oggi, il PVC è tra le soluzioni migliori per la costruzioni dei serramenti e le opinioni a riguardo sono cambiate radicalmente.

Inoltre, a prezzi molto più economici, si possono avere innumerevoli vantaggi.

Reggio Finestre offre preventivi e sopralluoghi gratuiti e su misura in diverse città della provincia di Reggio Emilia, come Correggio, non esitare a contattarci.

Serramenti-in-pvc-Correggio-reggio-emilia
Preventivi-Vendita-finestre-Correggio
Vantaggi-finestre-in-pvc-Reggio-emilia
Fornitura-serramenti-in-pvc

5 buoni motivi per scegliere gli infissi in PVC

I dati di vendita del PVC in Italia sono in continuo aumento, e in particolare dal 2004/2005 vi è stata una crescita davvero esponenziale.

L’utilizzo di questo materiale per la costruzione dei serramenti non è una convinzione passeggiera, dettata dalla moda del momento, ma ha delle basi solide, sintetizzabili in 5 specifici punti:

  1. Isolamento termo/acustico ai massimi livelli
  2. Installazione in ristrutturazione senza opere murarie
  3. Gli infissi sono studiati per ottimizzare al meglio il passaggio della luce
  4. Le finiture sono ricercate e durature nel tempo
  5. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Opinioni-prezzi-economici-Reggio-emilia
Prezzi-economici-serramenti-Correggio
Color-legno

Il PVC: un materiale tanto moderno quanto vecchio

Il PVC in estruso bianco veniva già utilizzato negli anni 70 per la produzione delle finestre, nei paesi del Nord Europa, mentre in Italia faceva ancora di padrone il legno.

In questo periodo, nel nostro paese, il PVC si stava semplicemente diffondendo per la realizzazione delle tapparelle, più versatili ed economiche rispetto alle classiche persiane. Finalmente, solo alla fine degli anni 80 e nei primi anni 90 si iniziarono a intravedere, anche, sul nostro mercato le prime finestre in PVC, di ottima qualità, in color bianco o simil legno.

Da quel momento l’ascesa del PVC, nel nostro Paese, non ha più avuto un momento di stallo, ecco perché le grande aziende europee investono risorse continue dando vita a prodotti sempre più esteticamente belli, performanti e durevoli nel tempo.

Opinioni-su-vantaggi-fornitura-Correggio
Preventivi-serramenti-Reggio-emilia
Aziende-europee

Maggiori informazioni

Reggio Finestre è un’azienda leader nel settore dei serramenti a Reggio Emilia e serve clienti anche nei comuni limitrofi come Correggio, Scandiano, Casalgrande e Rubiera.

L’azienda  si occupa della vendita e dell’installazione di finestre ed infissi in PVC, garantendo elevati standard qualitativi ad ogni singolo cliente.

Collaboriamo con le migliori aziende produttrici presenti sul mercato dei nostri giorni, come Oknoplast.

Per avere un preventivo o un sopralluogo gratuito non esitare a contattarci.