Inferriate: sistemi antieffrazione sicuri e funzionali

Con la crisi economica e il clima di incertezza che stiamo vivendo negli ultimi anni, abbiamo sempre più richieste, da parte dei clienti, per installare, insieme a porte e finestre, sistemi antieffrazione ed inferriate per proteggere le loro abitazioni.

Noi di Reggio Finestre, ormai da tempo, cerchiamo di proporre soluzioni che permettano di mettersi in sicurezza, ma che nello stesso tempo siano comode, funzionali e poco invasive.

Le grate di sicurezza possono essere fisse o apribili e scorrevoli o a scomparsa.

La nostra azienda propone soluzioni innovative in diverse zone della provincia di Reggio Emilia, Parma e Modena, come Correggio, Traversetolo, Sassuolo, Novellara e Campagnola Emilia. Contattaci e stileremo un preventivo gratuito in base alle tue esigenze.

Inferriate-Correggio-reggio-emilia
Grate-per-finestre-a-scomparsa-Correggio
Finestre-apribili-scorrevoli-Reggio-emilia
Grate-apribili-per-finestre

Inferriate modulari, sicurezza ed eleganza

Tra i diversi tipi d’inferriate che soddisfano maggiormente le aspettative dei clienti, al primo posto troviamo sicuramente quelle modulari, permettendo di essere installate in qualsiasi contesto.

Infatti, grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione, sono disponibili modelli sobri e discreti adatti ad essere installati in tutti quegli ambienti, dove si vuole mantenere la facciata della casa o del palazzo il più pulita possibile e quindi si necessita di grate sicure ma poco invasive.

In altri tipi di abitazioni, come i rustici in sasso o le case coloniche, le inferriate, se abbinate con maestria, possono diventare delle preziose alleate per mettersi in sicurezza e nello stesso tempo, valorizzare le facciate.

Grate-di-sicurezza-fisse-Reggio-emilia
Inferriate-di-sicurezza-scorrevoli-Correggio
Ante-modulari

Grate certificate e garantite

Le grate che proponiamo, sono tutte accompagnate da un certificato nel quale viene attestato che sono state eseguite e superate con successo, le varie prove di scasso e stabilito la classe di merito antieffrazione, in base al tempo che hanno resistito alle sollecitazioni per tentare di aprirle.

Solitamente la maggior parte dei sistemi di sicurezza che installiamo, sono coperti da certificati di classe 3, ma nei contesti in qui è presente del vicinato, è un’ottima soluzione, anche, la classe 2, più economica e leggera.

La maggior parte dei nostri prodotti, in accordo con il cliente, ha degli accessori che riteniamo indispensabili come:

  • Ante modulari snodate che permettano l’apertura e chiusura facilitata, anche, con pareti molto spesse e in presenza di cappotti esterni.
  • La soluzione con gli snodi permette all’inferriata di avere sempre quattro punti di chiusura supplementari, oltre ai 7 o 9 già presenti.
  • Quasi tutti i nostri modelli montano di serie cilindro europeo, cardini e deviatori a scomparsa per una maggior sicurezza.
  • Gli snodi esterni permettono di installare la grata molto internamente, in modo da lasciare più porzione di muro possibile all’esterno.
  • Le ante modulari permettono di essere ruotate verso l’interno per agevolare la chiusura di scuri e persiane a battente.

Naturalmente nella nostra gamma sono presenti, anche, modelli scorrevoli, a pantografo sia orizzontali che verticali, o soluzioni particolari che funzionano sia da frangisole che da sistemi di sicurezza, che permettono una schermatura totale una volta chiusi, offrendo nel complesso un elevato standard di sicurezza e dare la possibilità di poter disporre di due prodotti in uno.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci. Operiamo in diverse città della provincia di Reggio Emilia, come Correggio, Montecchio, Scandiano, Casalgrande, Casina, Carpineti, Guastalla e Novellara.