Stop ai ponti termici con l’esterno grazie ai sistemi isolanti per finestre e porte.

Si tratta di un’operazione di coibentazione dell’abitazione, raggiunta attraverso l’utilizzo di una serie di prodotti, anche a integrazione tra loro, che permettono di raggiungere il risultato desiderato: minore conducibilità, isolamento termico e conseguenti minori consumi per riscaldamento e raffrescamento.

Per raggiungere questo obiettivo si utilizzano:

  • monoblocchi intelligenti con Ventilazione Meccanica Integrata
  • cassonetti coibentati
  • monoblocchi prefabbricati per avvolgibili
  • frangisole, tende oscuranti, scuri e persiane

Questi prodotti trovano la loro massima espressione quando vengono coniugati con i nostri serramenti ed infissi ad altissime prestazioni, come le finestre in PVC, legno o alluminio, capaci di offrire già di per sé un ottimo livello di isolamento termo acustico.

Un notevole vantaggio è anche di ordine estetico, in quanto il prodotto installato può essere tinteggiato come le pareti a cui si fonde perfettamente, grazie alla forma pulita e arrotondata.

Ricerca, innovazione e utilizzo di materiali tecnologici ci permette di operare con efficacia e soddisfazione del cliente in tutte le zone della provincia di Reggio Emilia, con un’offerta completa di vendita e installazione di cassonetti coibentati, termoisolanti, frangisole, avvolgibili e tapparelle.

I migliori prodotti: cassonetti ALPAC

Reggio Finestre si avvale della migliore fornitura di monoblocchi isolanti, scegliendo la qualità ALPAC, storica azienda che produce monoblocchi isolanti e accessori coibentati di primo livello.

Pur essendo, di base, la più efficace soluzione per eliminare il problema dei ponti termici, scegliamo di offrire monoblocchi termoisolanti riadattati e costruiti pensando alle reali esigenze del cliente e alla situazione generale dell’abitazione.

Ogni articolo, infatti, è costruito su misura in base alle prestazioni richieste dall’edificio, al tipo di serramento installato e agli accessori di completamento, come le tapparelle, gli scuri, le persiane e i frangisole.

Crediamo che le competenze specifiche nell’ambito siano di fondamentale importanza per offrire alla clientela soluzioni davvero efficaci. Di norma, per annullare qualsiasi ponte termico con l’esterno consigliamo di prevedere in fase di progettazione il sotto bancale coibentato per i davanzali o, nel caso di avvolgibili, i nuovissimi cassonetti coprirullo interni che garantiscono l’isolamento perfetto e l’eliminazione del fenomeno dispersivo.

Prezzi e preventivi dei monoblocchi isolanti

Se le finestre della tua casa non ti proteggono più da spifferi e dispersione di calore, è arrivato il momento di risolvere questo problema, contattandoci per un sopralluogo gratuito e senza impegno, grazie al quale potremo formulare il miglior preventivo per la tua casa.