L’eleganza e lo stile delle porte blindate

Le porte blindate sono elementi importanti in ambito domestico, perché ne determinano la sicurezza e ne influenzano l’atmosfera. Con una grande disponibilità di prodotti, diversi per qualità e finitura, risulta fondamentale che la scelta venga ponderata attentamente, valutando ogni prestazione richiesta al prodotto.

Per questo motivo, Reggio Finestre si occupa non solo della vendita di porte blindate, ma offre anche consulenze gratuite e senza impegno, aiutando i clienti a scegliere il prodotto perfetto per le proprie esigenze.

Nel nostro showroom potrai trovare, ad esempio, le porte blindate da esterno o da interno, frutto delle più moderne tecnologie antieffrazione e di un’attenta lavorazione artigianale.

Oppure, per un ambiente più semplice e contemporaneo, potrai orientarti verso le porte blindate in vetro antisfondamento, moderne e sicure allo stesso tempo.

ANT-PERSONALIZZAZIONI

Porte blindate: materiali e caratteristiche principali

Le nostre porte blindate sono disponibili in diverse tipologie e materiali:

  • porte blindate con vetro
  • porte blindate esterne
  • porte blindate da interno
  • porte blindate a due ante
  • porte blindate in alluminio
  • porte blindate in legno
  • porte blindate su misura

Il nostro obiettivo è quello di offrirvi le migliori porte blindate e aiutarvi nel renderle un vero e proprio elemento d’arredo. Per questo, disponiamo di una vasta gamma di modelli e infinite possibilità di personalizzazione, in grado di adattarsi a diversi stili architettonici.

Delle ottime porte o porte finestre blindate per la vostra casa, oltre ad essere personalizzabile devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • Doppia lamiera interna/esterna di spessore generoso con rinforzi centrali per rendere la struttura più solida possibile
  • Cilindro europeo cifrato di ultima generazione
  • Defender antistrappo in acciaio trattato per proteggere il cilindro
  • Coibentazione interna più due o tre guarnizioni per il massimo isolamento termo acustico
  • Possibilità di registrazione sui tre assi per chiudere e coibentare in modo sicuro

La resistenza all’effrazione si misura in base alla normativa europea vigente e, in particolare la ENV 1627, che assegna alle porte blindate una determinata classe in base al livello di resistenza.

Le classi per i portoni residenziali sono la 2, la 3 e la 4. La classe 2 è ideale per le case a basso rischio, la 3 per le abitazioni o gli appartamenti a rischio medio, mentre le porte blindate classe 4 sono pensate per gli edifici che necessitano una protezione molto elevata.

Rendi sicura la tua casa con le porte blindate di Reggio Finestre

Reggio Finestre è azienda specializzata nel campo dei serramenti e mette, giorno dopo giorno, a servizio dei suoi clienti tutta l’esperienza e la competenza maturate con il passare del tempo.

Collaboriamo con marchi di alto livello, perché il nostro obiettivo è quello di garantire prodotti di qualità, destinati a durare nel tempo.

Per conoscere i prezzi delle porte blindate, contattaci subito senza impegno.