Le finestre in legno-alluminio rendono la tua casa unica

Nel nutrito panorama dei serramenti moderni, una delle soluzioni che offre maggiori vantaggi in termini di isolamento, design, eleganza e affidabilità nel tempo è senza ombra di dubbio il legno/alluminio.

Reggio Finestre è un’azienda leader del settore ed è altamente specializzata nella vendita e nel montaggio delle finestre in legno-alluminio.

Questi infissi sono stati progettati per sposare nello stesso prodotto due materiali molto diversi fra loro, ma nello stesso tempo con peculiarità eccellenti.

Un buon serramento in legno/alluminio è, essenzialmente, una finestra in legno lamellare a tutti gli effetti, con spessori che solitamente partono dal 68mm per arrivare a un 92 mm e possono essere dotati di doppi e tripli vetri con 2 o 3 guarnizioni di isolamento.

In questo modo all’interno della casa si ha un ottima finestra in legno e un isolamento termico ad alti livelli.

Vienici a trovare per poter valutare i nostri prodotti e il nostro listino prezzi, oppure contattaci per conoscere gli sconti del momento. Operiamo a Reggio Emilia e nei comuni come Scandiano, Rubiera, Sassuolo e Formigine.

Finestre-in-legno-alluminio-Scandiano-reggio-emilia
Listino-prezzi-per-infissi-Scandiano
Prezzi-Montaggio-infissi-Reggio-emilia
Polistirene-estruso

Il frutto della sinergia tra il calore del legno e l’efficienza dell’allumino

Le finestre in legno-alluminio sono rivestite esternamente con un guscio di alluminio, al quale si può dare svariate forme e colori; dalle più classiche e armoniose, alle più moderne e squadrate.

In fase di progettazione, si deve prestare attenzione, che l’alluminio non sia mai a contatto diretto con il legno, perché, durante i mesi caldi, scaldandosi rischierebbe, con il tempo, di danneggiarlo.

Per questo motivo i due materiali sono sempre divisi da distanziali in PVC o teflon, oppure da isolanti, prettamente da esterno, come il polistirene estruso ad alta densità. Le caratteristiche principali delle finestre in legno-alluminio, sono:

  • Isolamento perfetto per qualsiasi tipo di abitazione
  • La bellezza e il calore del legno internamente
  • Affidabilità e robustezza dell’alluminio
  • Molteplici possibilità di personalizzazione in base all’ambiente
  • Concepite per chi pretende il massimo da una finestra

Questo tipo di prodotto nasce per quei clienti che non vogliono rinunciare alle prestazioni e al calore e di un serramento in legno dentro casa, ma nello stesso tempo desiderano una finestra di lunga durata esternamente, che non necessiti di manutenzione e che permetta di valorizzare al massimo la propria abitazione.

Noi di Reggio Finestre operiamo a Reggio Emilia, a Scandiano, a Rubiera e nei comuni limitrofi. Per avere ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito non esitare a contattarci.